MEETING ECM SUI CASI CLINICI 2019

Direttore del corso: prof. Giorgio Giannone

Marzo – dicembre 2019

INFORMAZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Rif. ECM 255599 Obiettivo formativo: DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI, PROFILI DI ASSISTENZA - PROFILI DI CURA (3) Crediti ECM n. 50 Il corso è accreditato per  massimo 50 partecipanti Il corso è accreditato per: farmacista ospedaliero biologo psicologo fisico sanitario medico chirurgo (disciplina: cardiologia; dermatologia e venereologia; ematologia; endocrinologia; gastroenterologia; geriatria; medicina interna; oncologia; radioterapia; chirurgia generale; chirurgia plastica e ricostruttiva; ginecologia e ostetricia; otorinolaringoiatria; urologia; anatomia patologica; anestesia e rianimazione; medicina nucleare; direzione medica di presidio ospedaliero; cure palliative; La partecipazione è gratuita Inviare iscrizione tramite e-mail a associazionesinapsy@gmail.com

L’ISCRIZIONE COMPRENDE

Attestato di partecipazione I crediti ECM verranno rilasciati ai partecipanti, regolarmente iscritti, che frequentano il 90% del corso, che riconsegnano tutti i moduli debitamente compilati e che rispondono correttamente almeno all’80% delle domande del questionario finale. SEDE:  sala convegni Istituto Oncologico del mediterraneo  Evento realizzato con il patrocinio oneroso di Fondazione IOM

Scarica il file allegato